Allineamento della Colonna Vertebrale

.
SENZA ALCUN CONTATTO FISICO, SENZA MANIPOLAZIONI DELLO SCHELETRO, ma unicamente tramite la 
FORZA dell’ENERGIA UNIVERSALE 
Il tutto avviene in meno di un minuto.  
.
                
                 Prima e dopo l'Allineamento




.


Il trattamento energetico che eseguo serve a riallineare l'intera struttura osseo-scheletrica, quindi tutta la Colonna Vertebrale, a correggere il bacino inclinato e recuperare la stessa lunghezza delle gambe, si rimettono in linea le scapole e le spalle. Anche se sembra incredibile, esiste un aiuto che rende possibile l’allineamento di un bacino storto o di rendere lunghe uguali le gambe senza che il corpo venga fisicamente toccato. Grazie alle straordinarie abilità che ho acquisito dopo anni ed anni di lavoro interiore e cammino spirituale con grandi Maestri e Maestre, riesco a canalizzare un flusso vitale e degli impulsi energetici che portano ad un cambiamento nelle persone trattate nelle quali vengono attivate le forze di auto-guarigione.
.
Una colonna vertebrale dritta è di estremo beneficio per l’intero corpo. La colonna vertebrale è la colonna portante della nostra vita; sorregge e sopporta tutti i carichi fisici e psichici della nostra esistenza. Quando ci incurviamo e portiamo troppi pesi fisici o psichici, il naturale flusso energetico non riesce più a scorrere liberamente lungo la colonna vertebrale che è collegata attraverso i nervi spinali ad ogni singolo organo del corpo. Come tutti sappiamo all’interno della colonna vertebrale c’è il midollo spinale che altro non è che la porzione extra cranica del sistema nervoso centrale. Per chi non lo sapesse il sistema nervoso centrale, o nevrasse, è formato dall’encefalo (contenuto nella cavità cranica ed è composto dal cervello, dal tronco encefalico, o cerebrale, e dal cervelletto), sede delle attività superiori e centro di elaborazione delle informazioni, e dal midollo spinale, che è la via di collegamento tra l’encefalo e il resto del corpo. Al sistema nervoso centrale (quindi alla colonna vertebrale) è collegato tramite cordoni di fibre nervose il sistema nervoso periferico che è collegato ai differenti organi all’interno del corpo. Pertanto possiamo affermare (e la chiropratica ne è convinta) che la colonna vertebrale è il centro energetico più importante del corpo e l’intera salute del corpo passa attraverso la salute della colonna vertebrale. Una colonna vertebrale dritta è di estremo beneficio per l’intero corpo perché oltre a sostenere in modo ottimale ed equilibrato la struttura muscolo-scheletrica favorisce la corretta comunicazione tra cervello e organi attraverso il midollo spinale.
Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche. Problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe. In conseguenza di questo alcune persone soffrono di mal di schiena, ernie, altre di dolori alle anche o ginocchia oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena, soffrono di debolezza e aritmia cardiaca, hanno problemi di digestione o di reni ecc. Altre persone ancora, soffrono di depressione, mal di testa e disturbi vascolari. L’Allineamento può ridare speranza a tutte queste persone così come a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere liberati dai sintomi fisici e psichici. Fondamentalmente tutte queste malattie nascono da uno stato interiore alterato (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi etc..) che crea uno spostamento della colonna vertebrale (riflette perfettamente il nostro stato interiore), alla quale sono collegati tutti gli organi, i centri di comando e i meridiani. La colonna è la vita degli esseri umani e vi sono memorizzate tutte le informazioni che vengono irradiate in tutto il corpo. 
.
Avviso importante: Il Guaritore Spirituale non è nè un medico nè un terapeuta. La guarigione, ovvero l’allineamento della colonna vertebrale, è un processo puramente energetico, un percorso spirituale e non è un lavoro in senso medico.
Il trattamento non sostituisce la visita o le cure dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’Allineamento/Elevazione Spirituale ha già fatto tanto su migliaia di persone, il Guaritore Spirituale non può fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.

RICEVO OGNI GIORNO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO nel mio Studio in provincia di Ferrara
.
Per informazioni: 
Alice  - cell. 331 3154729