domenica 24 dicembre 2017

Camera Kirlian

Foto e Video Aura - Digitoscopia
Con la nostra approfondita conoscenza in materia eseguiamo sessioni per la lettura dell'Aura personale presso il nostro Studio a Porto Garibaldi oppure, su richiesta, presso altre Sedi, Centri, Manifestazioni e Fiere. 
Grazie alla lunga esperienza nel settore Olistico ed alla seria formazione tecnica acquisita con i vari corsi ed aggiornamenti periodici tenuti alla sede della Fidia 
Elettromedicali, siamo Operatori professionalmente preparati, in grado di comprendere ed interpretare lo stato energetico ed emozionale dei soggetti che vengono ripresi ed evidenziati dalla Camera Kirlian.


Camera Kirlian
La sessione prevede una prima fotografia Kirlian stampata, cui seguirà un trattamento Olistico personalizzato (ad esempio Trattamenti ed Attivazioni Reiki, Allineamento della Colonna Vertebrale, Cristalloterapia, vari metodi di Riequilibrio Energetico, ecc...). Dopo il trattamento è prevista una seconda fotografia (oppure un video effettuato durante il trattamento) che mostrerà i cambiamenti energetici avvenuti a livello dell’Aura della persona trattata. Dimostriamo anche le interazioni che i nostri trattamenti Olistici hanno sul campo energetico di coloro che li ricevono.
Per ciascuna foto il computer stampa anche un’accurata interpretazione di circa 12 pagine, con una spiegazione personalizzata dei 3 o 4 colori principali dell’Aura, ed un grafico con la percentuale di energia/colore/vitalità di ogni Chakra (centro energetico). In questo modo, la foto dell’Aura e la Digitoscopia Kirlian evidenziano lo stato emozionale delle persone, lo stato energetico dei loro Chakra, le loro potenzialità o talenti e le loro capacità di rapportarsi con gli altri. Assieme alla lettura vengono forniti consigli per ristabilire l’equilibrio psicofisico della persona attraverso diversi strumenti, come ad esempio le tecniche di riequilibrio energetico o altre tecniche che agiscono sempre a livello energetico.


Camera Kirlian computerizzata 
per diagnosi energetica 
dei vari organi del corpo umano 
attraverso le linee di riflesso 
usate in agopuntura, 
con analisi in tempo reale dell'aura 
secondo il metodo 
Dhermo Optic International System
Siamo a disposizione dei Centri Olistici e delle varie manifestazioni nel settore per portare il nostro bagaglio di conoscenza e l’attrezzatura necessaria presso tutti i privati e presso gli Operatori che hanno il desiderio di condividere questo nostro meraviglioso servizio con i propri allievi/studenti per effettuare foto e/o video, permettendo così ai partecipanti di verificare l'evoluzione del loro percorso spirituale.
Tutti gli esseri viventi sono immersi in una parte di materia ionizzata non visibile ad occhio nudo che viene denominata AURAL’Aura è quindi un campo elettromagnetico che circonda il corpo umano, animale, vegetale e minerale. Osservare l’Aura può dare molteplici indicazioni sullo stato di un individuo, poiché essa vibra di molti colori. Il colore sembra essere una caratteristica vibrazionale della materia e la nostra anima sembra rifletterlo nel mondo tridimensionale attraverso modelli atomici. Noi siamo dei modelli e proiettiamo colori per chi può vederli. Il colore è luce e la luce è la manifestazione della creazione. I colori sono vibrazioni di forze spirituali; la prima Aura che circonda il corpo fisico è quella eterica, che rappresenta il nostro involucro protettivo. La seconda è quella astrale, o emotiva, formata dalle nostre emozioni. La terza è quella mentale ed è formata dai nostri pensieri. I colori delle aure astrali e causali (mentale) sono soggettivi, ovvero ognuno ha il suo. Se la nostra dimensione interiore fosse in uno stato di perfetto equilibrio, tutte le vibrazioni dei diversi colori si fonderebbero e ne risulterebbe un’Aura composta da puro colore bianco.
Con la nostra nuovissima macchina computerizzata è possibile vedere, fotografare ed effettuare filmati dell'Aura umana. Un sofisticatissimo rilevatore, chiamato biofeedback e precedentemente collegato al soggetto, ne rileva lo stato emozionale, che sarà la chiave di lettura del computer ed in seguito di noi Operatori. L'aura viene rilevata grazie ad un sofisticato software e da un complesso sistema di telecamere in associazione ad un digitalizzatore di immagine.


La Digitoscopia Kirlian è una rilevazione che si ottiene attraverso speciali e sofisticate apparecchiature che fotografano il prana sotto forma di luce emessa dai corpi sottili. Con questo apparecchio, vengono fotografati contemporaneamente tutti e dieci i polpastrelli delle dita: quello che risulterà dalla foto saranno i dieci polpastrelli contornati da un alone circolare colorato; il quale, dal punto di vista fisico, è dato dal precipitare degli elettroni della parte di materia ionizzata attorno alle dita stesse. Dal punto di vista energetico, attraverso opportuni metodi interpretativi, sempre a foto ottenuta, vengono valutate la grandezza, i cromatismi o le rotture del cerchio nelle dita. Lo scopo dell'apparecchiatura è quello di interpretare tale Aura e correlarla con lo stato psicofisico della persona fotografata, e alla sua capacità Energetica.

Una volta terminate tutte le rilevazioni, la macchina stampa le foto eseguite con impressa l’aura del soggetto e rilasceremo un fascicolo oppure una chiavetta contenenti le spiegazioni delle foto e/o dei video effettuati durante le sessioni.

Per informazioni e appuntamenti: 
Alice  - cell. 331 3154729
Nadia - cell. 377 9821141