domenica 15 novembre 2015

Corso Privato di Primo Livello Reiki (Shoden) - Usui Shiki Ryoho

Il seminario Reiki di Primo Livello (Shoden) è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la loro salute psico-fisica apprendendo la corretta disciplina del Reiki.
Il Reiki non è assolutamente né una filosofia né una religione, chiunque può essere operatore Reiki o ricevere trattamenti Reiki, perché la disciplina non entra in contrasto nè con le terapie convenzionali in uso nè con qualunque religione professata.
Ma richiede impegno, umiltà e costanza.
Il Primo Livello Reiki (Shoden) si apprende attraverso quattro attivazioni energetiche trasmesse dal Master Reiki mediante le corrette procedure. Da questo momento e per sempre, l'Energia Vitale Universale scorre in noi naturalmente e in modo illimitato. Durante il seminario si apprende a canalizzare l'Energia Vitale, a disporne in quantità, e ad entrare in sintonia con il proprio destino.
Nel corso del Seminario di Primo Livello di Reiki non ci saranno aggiunte con altre tecniche, filosofie e personalizzazioni di nessun tipo che non hanno nulla a che vedere con il Reiki Usui Shiki Ryoho.
Al termine verrà regolarmente consegnato l'Attestato di Primo Livello Reiki ed una esauriente dispensa per consentire il consolidamento, il mantenimento, l’ulteriore sviluppo di quanto appreso, e si acquisisce una conoscenza completa che darà all'Operatore l'opportunità di lavorare in modo molto più mirato su varie problematiche sia fisiche che emotive, sia mentali che spirituali.
Requisiti:
Interesse per la disciplina del Reiki, apertura mentale, voglia di stare bene ed elevarsi spiritualmente.
Occorrente:
Abiti comodi, possibilmente bianchi o di colori tenui e non sintetici.

Link per approfondimenti sul Reiki

Per informazioni e contatti:
Alice 
Multi Master Reiki 
cell. 331 3154729