martedì 17 novembre 2015

Corso Privato di Secondo Livello Reiki (Okuden) - Usui Shiki Ryoho

Il Secondo Livello Reiki (Okuden) si apprende attraverso un'attivazione energetica che amplia notevolmente le modalità di lavorare con l'energia grazie all'ausilio di tre specifici simboli cosmici, delle chiavi per accedere a precise energie, che permetteranno di operare trattamenti oltre lo spazio, oltre il tempo, il trattamento mentale, la pulizia energetica degli ambienti, purificare la casa, gli oggetti, e trattare le persone in quei casi dove c'è un forte desiderio di cambiamento difficile da attuare. 
Il Secondo Livello Reiki provvederà ad incrementare la frequenza vibratoria dell'energia mettendo l'Operatore in profondo contatto con le infinite potenzialità spirituali, aumentando così il potere di guarigione per noi e per gli altri, sanando quanto ci è permesso dalla legge del karma.
Imparerete ad usare correttamente, adoperandone l'enorme potenza, le forme pensiero e le forme mentali ampliando notevolmente le capacità manuali del Reiki di Primo Livello. Con la pratica di Secondo Livello Reiki svilupperete le immense possibilità di determinare concretamente la nostra vita utilizzando correttamente le forme pensiero.
Al termine verrà regolarmente consegnato l'attestato di Secondo Livello Reiki ed una esauriente dispensa per consentire il consolidamento, il mantenimento, l’ulteriore sviluppo di quanto appreso, e si acquisisce una conoscenza completa che darà all'Operatore l'opportunità di lavorare in modo molto più mirato su varie problematiche sia fisiche che emotive, sia mentali che spirituali.
Occorrente:
Abiti comodi, possibilmente bianchi o di colori tenui e non sintetici.

Link per approfondimenti sul Reiki

Per informazioni e contatti
Alice
Multi Master Reiki 
cell. 331 3154729