giovedì 15 ottobre 2015

Corsi di Reiki privati

Alice PantaKleos
Multi Master Reiki
cell. 331 3154729
Sono Multi Master Reiki Indipendente, libera professionista, quindi il mio corso di Reiki è da considerarsi un percorso adatto alle persone che desiderano imparare Reiki con una insegnante privata. L’attivazione Reiki è un processo individuale e non occorre che ci siano altre persone per poter essere efficace. Durante le attivazioni si attiva sempre e solo una persona alla volta. Fare un corso individuale o essere in 20 o in 50 persone non cambia niente al fine dell'efficacia delle attivazioni, cambia solo l'esperienza, l'unico vantaggio potrebbe essere conoscere altre persone ma questo può avvenire in qualsiasi ambito, non soltanto in un corso di Reiki. Frequentare un seminario con troppe persone non va bene per tutti, ci sono troppe interferenze energetiche e troppe attese. Ad esempio le attivazioni di 1° livello sono 4 per persona, con una persona sola si effettuano le 4 attivazioni energetiche e, se ci fossero 20 persone, sarebbero necessarie 80 attivazioni energetiche e occorrerebbero molte ore in più. In un corso individuale abbiamo meno interferenze energetiche che in un corso collettivo ed utilizzeremo al meglio il tempo a nostra disposizione. 
L'altro grandissimo vantaggio del seminario individuale è a livello organizzativo, si svolge su appuntamento, quindi può essere svolto in qualsiasi giorno della settimana senza attendere una data programmata. Spesso le persone desiderano fare un corso ma quel giorno o quel week end hanno un altro impegno e cosi si trovano costrette ad aspettare o rinunciare.
I corsi si svolgono su appuntamento o su organizzazione presso il mio Studio in provincia di Ferrara, in un contesto tranquillo e sereno adatto alle attivazioni energetiche e alla meditazione.
In caso di difficoltà di spostamento è possibile anche una mia trasferta presso il vostro domicilio ed eseguire le attivazioni comodamente a casa vostra.

Per ogni corso e livello di Reiki conseguiti con me, vengono consegnati i manuali ed il regolare certificato di avvenuta armonizzazione (Attestato). L’Attestato certifica che avete avuto l’apertura dei canali e siete stati armonizzati a canalizzare l’energia universale ed a donarla grazie agli insegnamenti ricevuti. In genere quando si frequentano dei corsi o dei seminari, ricevere l’Attestato è la conferma che le nozioni imparate sono state apprese, è la prova che avete ricevuto le attivazioni di 1° o di 2° o di 3° livello Master. Una volta conseguito il Master sarà consegnato anche il Lignaggio. 
.
Per informazioni e contatti
Alice: Multi Master Reiki 
cell. 331 3154729